Adriaporfidi Srl p.iva 02416090302 - Tel. 349 1827000 -  Privacy Policy | Termini d’uso

Termini d’uso

L'accesso e l'uso di questo sito Web nonché dei servizi disponibili (di seguito denominati, "Servizi") sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. L'utilizzo dei Servizi comporta l'accettazione di tutti i termini, condizioni e avvertenze, senza eccezione.


Uso personale e commerciale:

Non è consentito modificare, riutilizzare, copiare, visualizzare, distribuire, trasmettere, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate da, cedere o vendere, o comunque utilizzare per qualsiasi fine commerciale, qualsiasi informazione o servizio ottenuti dai Servizi, fatto salvo quanto previsto dalle presenti Condizioni Generali o dalle leggi vigenti in materia. La presente limitazione comporta, fra l'altro, il divieto di duplicare sul proprio sito web le pagine di questo sito web o comunque di creare della pagine che possano indurre in inganno l'utente.


Responsabilità:

Il titolare del presente sito declina ogni responsabilità in caso di danno di qualsiasi natura, incluso ma non limitatamente a danni diretti, indiretti, conseguenti, punitivi di altro tipo in generale o danni per mancato utilizzo, mancato profitto, ricavo o guadagno, perdita di dati o di altri beni immateriali, o costi per l'approvvigionamento di servizi sostitutivi, derivanti o correlati all'utilizzo, incapacità di utilizzo, uso non autorizzato, prestazione o mancata prestazione da o attraverso questo sito web o dei servizi.


Si riserva il diritto di aggiornare questi TERMINI e CONDIZIONI senza nessuna notifica.


Il “titolare” di questo sito è la società Adriaporfidi Srl, Tacento (Ud) - Via Sottocolle Verzan.